San Gregorio - Immagine sfondo introduttiva

Eventi sulla salute nel mese di settembre

Giovedì 21 settembre alle 20:30 presso il Parco della Filandetta della Cantina Bortolomiol, si terrà l’evento [MENO]PAUSA opinioni e confronti – medicina, consapevolezza, benessere curato dal dott. Gasparoni, endocrinologo che opera presso i nostri Istituti.

L’evento tratterà della salute dell’osso dopo i cinquant’anni, specialmente durante la menopausa.

Alla serata interverranno la dott.ssa Micaela Bortolon, direttore sanitario dell’URT e del Poliambulatorio Valdo Salute, il dott. Pietro Gasparoni, la dr.ssa Grazia Sferrazza Callea, scrittrice e naturopata, il Sig. Luca Zanetti, attore e Guido Sacchetto che accompagnerà la serata con il suono del Gong e delle Campane Tibetane.

L’evento è realizzato in collaborazione con gli Istituti di Soggiorno San Gregorio, l’associazione Lions Club di Valdobbiadene e Zero Associazione Culturale.

Il giorno seguente, venerdì 22 settembre, presso la sala conferenze di Villa dei Cedri, si terrà invece un evento formativo rivolto ai medici chirurghi, durante il quale stimati esperti, tra i quali il dr. Sandro Giannini e la dott.ssa Micaela Bortolon (direttore sanitario URT e Poliambulatorio Valdo Salute) 𝙖𝙥𝙥𝙧𝙤𝙛𝙤𝙣𝙙𝙞𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙡𝙚 𝙥𝙖𝙩𝙤𝙡𝙤𝙜𝙞𝙚 𝙤𝙨𝙩𝙚𝙤𝙖𝙧𝙩𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖𝙧𝙞, 𝙞𝙣 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙡’𝙤𝙨𝙩𝙚𝙤𝙥𝙤𝙧𝙤𝙨𝙞, condividendo le linee di indirizzo diagnostico-terapeutico a oggi disponibili, con l’obiettivo di focalizzare l’attenzione su una diagnosi più precoce e attenta possibile della patologia, sull’utilizzo delle terapie disponibili e sull’efficacia e sicurezza terapeutica del trattamento.

 

clicca qui per vedere il programma

Contattaci per richiedere informazioni

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali (*). Leggi il Consenso informato