San Gregorio - Immagine sfondo introduttiva

Corso per Operatore socio sanitario

Insieme Si Può si occupa dal 1983 di formazione continua, nei settori sanitario, socio-sanitario, sociale ed educativo, proponendo corsi a qualifica regionale per OSS, corsi di aggiornamento professionale, corsi ECM e corsi per assistenti sociali.

Per accedere al corso è necessario superare una selezione, composta da:
* TEST SCRITTO che si terrà il giorno 06 DICEMBRE 2022 con sede e orario da definire;
* COLLOQUIO ORALE che verrà svolto successivamente all’uscita delle graduatorie con gli esiti della prova scritta.

ISCRIZIONI ENTRO IL 2 DICEMBRE 2022

Sono previsti per gli allievi selezionati degli accertamenti medico-sanitari ai sensi delle vigenti disposizioni in materia di assunzione del personale operante nelle unità di degenza del SSN. L’eventuale invalidità fisica permanente che inibisca l’esercizio delle funzioni per le quali l’allievo frequenta il corso, comporta l’esclusione dal medesimo.

 

OBBLIGO VACCINALE
Il corsista OSS è equiparato all’operatore sociosanitario ed è, pertanto, sottoposto allo stesso obbligo vaccinale contro il Covid-19, previsto per legge per la categoria.
COSTO A CARICO DEGLI ALLIEVI
Euro 1.800,00 (pagabili in 4 rate). Per i disoccupati ci sarà la possibilità di accedere ad un Voucher formativo regionale a copertura parziale dell’importo totale del corso.

IL CORSO SARÀ AVVIATO ENTRO GENNAIO 2023 E SI TERRÀ NELL’AULA MAGNA PASQUALETTO DEGLI ISTITUTI A VALDOBBIADENE, IN VIA ROMA 38 CON FASCIA ORARIA 14:30 – 18:30

La qualifca di OSS sarà rilasciata dalla RegioneVeneto dopo la frequenza del corso di 1000 ore e il superamento dell’esame finale.

Per ulteriori informazioni:

Insieme si può:
Telefono: 0422-325711
Ricevimento telefonico il Martedì e il Giovedì con
orario 9.30-12.30; 14.30-17.30
Posta elettronica:
tutorformazione@insiemesipuo.eu
Sito Web: www.insiemesipuo.eu

Contattaci per richiedere informazioni

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali (*). Leggi il Consenso informato